Visita della classe V b Scuola G. Fara di Chiavari

Alcune immagini della visita del 18 maggio, classe Quinta B - Scuola "G. Fara" Chiavari

I ragazzi Anffas donano un mini sommergibile creato da loro

I ragazzi dell’ Anffas di Villa Gimelli di Rapallo, nella giornata del 25 maggio, hanno donato al Museo Marinaro Tommasino-Andreatta di Chiavari un modello di sommergibile classe Nazario Sauro tipo 519.

Visita di Sua Altezza l’Arciduca d’Austria Markus d’Asburgo-Lorena

Nel pomeriggio di sabato 20 Maggio 2017, il Museo Marinaro Tommasino-Andreatta ha avuto la gradita visita di Sua Altezza l’Arciduca d’Austria Markus d’Asburgo-Lorena.

Visita delle classi IV e Vb di Sestri Levante

Alcune immagini della visita del 5 Maggio 2017. Classi IV a e IV b, plesso scolastico "Monumento ai Caduti" di Sestri Levante.